Diventare socio
1. QUALI REQUISITI DEVE AVERE UN SOCIO?
Possono essere ammessi a socio le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo regolarmente costituite che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Banca.
Per i soggetti diversi dalle persone fisiche si tiene conto dell'ubicazione della sede legale, della direzione, degli stabilimenti o di altre unità operative.
I soci diversi dalle persone fisiche devono designare per iscritto la persona fisica, scelta tra gli amministratori, autorizzata a rappresentarli.
2. COME FARE DOMANDA DI AMMISSIONE?
Per diventare nostro socio dovrai semplicemente recarti nella tua filiale di riferimento dove ti verrà fornita la documentazione necessaria da compilare.
L'apposito modulo, contenente il numero delle azioni da sottoscrivere, verrà presentato al Consiglio di Amministrazione che deciderà sulla richiesta di ammissione ed a seguito della delibera assunta darà comunicazione scritta.
3. UNA VOLTA DIVENTATO NOSTRO SOCIO:
- PARTECIPERAI ALLE ASSEMBLEE:
Le Assemblee ordinarie e straordinarie sono un’occasione di incontro che la nostra banca ogni anno rinnova, sono momenti in cui il socio partecipa attivamente alla gestione dell’azienda. - POTRAI RIMANERE AGGIORNATO TRAMITE NEWSLETTER:
E’ possibile ricevere sul proprio indirizzo di posta elettronica tutti gli aggiornamenti e le news. - FAREMO BENEFICENZA A TUO NOME:
La Banca di Pisa e Fornacette destina a nome dei suoi soci, importanti contributi a sostegno di iniziative di carattere sociale, volontariato o l’assistenza a categorie disagiate. Attività svolte anche attraverso la Fondazione della Banca di Fornacette Onlus, che continuerà a garantire anche in futuro un beneficio diretto a chi vive e opera nel territorio.