Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Valdera per Expo

Valdera per Expo

Nella sala auditorium della nostra sede di Fornacette si è svolta la conferenza stampa di presentazione del progetto "Valdera per Expo", che si terrà nella cornice unica dei quattrocenteschi Chiostri dell'Umanitaria, nel centro storico di Milano.

Tre le linee guida che hanno accompagnato l'ideazione del progetto: "Il buon vivere", rappresentato dalla bellezza dei passaggi, dall'accoglienza e dai prodotti dell'enogastronomia, "Il saper fare", l'industria e poi "l'innovazione" vero motore pulsante dell'intera zona.

L’obiettivo della presenza della Valdera nell'area Toscana Expo è quello di promuovere il territorio e le sue eccellenze pubbliche e private. Per tale ragione, “abbiamo accettato di partecipare – parla chiaro Mauro Benigni, direttore generale della nostra Banca - perché il fine istituzionale della banca è quello di essere un soggetto attivo nel contesto in cui si trova. Siamo una banca del territorio e i nostri soci ci chiedono di impegnarci, essere attivi e promotori di iniziative volte alla crescita e sviluppo di questa zona”.

Inoltre, è stato lanciato sulla rete il video, realizzato da WeLovePlaza di Pontedera, che vede come protagonista la giovane modella e attrice Paola Tata, nelle vesti di una giovane ragazza che scopre la Valdera a bordo di un vespa del 1963.

“La Valdera – aggiunge Benigni – non è solo un vanto dal punto di vista paesaggistico, ma anche un centro di sviluppo economico e tecnologico in continua evoluzione”.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign