Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Territorio

Rally Liburna Terra 2016

La polizia locale dell'Unione Valdera è tornata in pista. La polizia ha organizzato un corso pratico di guida sicura, con istruttore qualificato, dedicato agli studenti delle scuole superiori di Pontedera oltre che ai neopatentati dei comuni di Buti e Calcinaia. Il corso, completamente gratuito grazie al contributo di vari sponsor tra cui la nostra Banca, ha riscosso un grande successo.

La settimana seguente al corso, una vettura da rally con i colori della Polizia Locale della Valdera, ha preso parte per la seconda volta, al Rally Liburna Terra che si è corso sulle strade sterrate del Volterrano.

La sfida dello scorso anno è stata senz'altro positiva, e per questo il comandante Andrea Trovarelli della municipale di Buti e Calcinaia, ha dato la propria disponibilità a ripetere l'esperienza alla guida dell'auto dell'Unione. L'iniziativa, inoltre, ha lo scopo di diffondere la cultura dello sport motoristico con il motto «divertiti in sicurezza, corri in pista e non sulla strada».

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign