Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Punto d'incontro, punto interrogativo

Punto d'incontro, punto interrogativo

Si svolge in questi giorni "Punto d'incontro, punto interrogativo"  una serie di collages di volti di persone montati su installazioni light box in diverse dimensioni.

Con questa mostra dal carattere itinerante, non solo per scelta ma soprattutto facendo di necessità virtù, l’associazione culturale marinese Cantiere Nuovo, vuole riflettere e far riflettere se il risultato ottenuto sia visto piu’ come una metaforica unione e colorata identità del gruppo (la comunità) o solo un disarmonico mix di ritagli che mette in evidenzia sopratutto le differenze tra i singoli.

Questa mostra “itinerante” sarà esposta in vari locali del lungomare marinese fino al 9 Agosto. Molti hanno partecipato alla serata inaugurale che si è svolta Venerdì 31 Luglio a Frutti e Fritti (La Perla Special) in Via Padre Agostino da Montefeltro.

Anche grazie al nostro sostegno il progetto Punto d'incontro, punto interrogativo ha visto la partecipazione di molti, che con un loro ritratto fotografico hanno volute lanciare un forte messaggio di unione e comunità.
I ritratti sono affissi sul muro esterno del Cantiere Nuovo in via Orlandi a Marina di Pisa.
Sulla pagina Facebook del Cantiere Nuovo e sul sito: www.cantierenuovo.org è possibile conoscere luoghi e date della mostra.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign