Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Progetto "Pet Therapy"

Progetto "Pet Therapy"

Si è svolta, presso l'auditorium della nostra sede direzionale, la presentazione del progetto di Pet Therapy al quale abbiamo collaborato.

Il progetto è nato grazie alla convenzione tra la Società della Salute della Valdera e l'associazione Amici Animali a Quattro Zampe di Lajatico, che si avvale della collaborazione dell'Associazione Antopozoa di Castelfranco di Sopra (AR) che vanta una decennale esperienza di lavoro di Pet-Teraphy nel settore delle patologie infantili all'ospedale Meyer di Firenze e da qualche anno al Lotti di Pontedera.

L’obiettivo è quello di fornire un sostegno ai ragazzi con problematiche attraverso il rapporto con i cani (labrador e golden retriever) e le loro conduttrici psicologhe, terapiste ed educatrici.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign