Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Nuova filiale a Santa Croce sull’Arno

Nuova filiale a Santa Croce sull'Arno

Giovedì 13 febbraio si è tenuta l’inaugurazione della nuova filiale di Banca di Pisa e Fornacette a Santa Croce sull'Arno.
La nuova filiale, operativa dal 17 febbraio, si trova nel Palazzo dell’ex Esattoria comunale in Piazza Matteotti 2, zona centrale e punto nevralgico della città delle pelli, e rappresenta una parte importante nella strategia di espansione della Banca all’interno del territorio pisano. L’Istituto, infatti, vuole essere sempre più vicino ai propri clienti e maggiormente presente all’interno di un’area così importante come quella della provincia di Pisa. All’inaugurazione della nuova filiale sono intervenuti il Sindaco di Santa Croce sull’Arno, Osvaldo Ciaponi, il Direttore Generale di Banca di Pisa e Fornacette Mauro Benigni e il Presidente Carlo Paoli.
Dopo il cambio del nome, questo è un altro prestigioso traguardo per l'espansione della banca su tutto il territorio pisano.

 

 

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign