Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Inaugurazione del parco canile a Lajatico “La Valle Incantata”

Inaugurazione del parco canile a Lajatico “La Valle Incantata”


Grazie al contributo di Banca di Pisa e Fornacette, Sabato 4 Ottobre 2014 verrà inaugurato il parco canile a Lajatico "La Valle Incantata", gestito dai volontari dell'Associazione Amici a 4 Zampe, un'associazione no profit che aiuta in modo concreto gli animali meno fortunati.
L'inizio è previsto per le 15.30 con l'introduzione della presidente Dott.ssa Rossella Prosperi e l'intervento del sindaco di Lajatico, seguirà il taglio del nastro e la benedizione del parroco.
Dopo l'intervento del Presidente dell'Unione Valdera, Dott. Simone Millozzi, verranno presentate le attività previste nel parco canile e sarà possibile visitare la struttura pronta ad accogliere molti amici a 4 zampe.
All'interno del parco ci saranno anche dei gonfiabili per i bambini e verrà offerto un rinfresco di benvenuto ai presenti.

 

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign