Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Territorio

Inaugurata la "Stazione Oltrarno"

L'Associazione AGISCO (Associazione Culturale per la crescita, l'educazione e l'istruzione di bambini in età scolare) ha creato, insieme all'Associazione Rione Oltrarno e al Comune di Calcinaia, un parco giochi nel cuore della zona di Oltrarno.

Il risultato, ottenuto grazie all’indispensabile contributo di tanti volontari, è un nuovo spazio fruibile dall’intera cittadinanza e, soprattutto, da bambini e genitori che adesso hanno un’area verde a loro disposizione dove giocare e divertirsi in assoluta tranquillità.

Tanti generosi cittadini ed esercenti hanno sostenuto anche sotto il profilo economico questo progetto della “Stazione Oltrarno”: tra questi, la nostra Banca che ha donato una delle altalene presenti nel parco.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign