Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Inaugurata la "Stazione Oltrarno"

Inaugurata la "Stazione Oltrarno"

L'Associazione AGISCO (Associazione Culturale per la crescita, l'educazione e l'istruzione di bambini in età scolare) ha creato, insieme all'Associazione Rione Oltrarno e al Comune di Calcinaia, un parco giochi nel cuore della zona di Oltrarno.

Il risultato, ottenuto grazie all’indispensabile contributo di tanti volontari, è un nuovo spazio fruibile dall’intera cittadinanza e, soprattutto, da bambini e genitori che adesso hanno un’area verde a loro disposizione dove giocare e divertirsi in assoluta tranquillità.

Tanti generosi cittadini ed esercenti hanno sostenuto anche sotto il profilo economico questo progetto della “Stazione Oltrarno”: tra questi, la nostra Banca che ha donato una delle altalene presenti nel parco.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign