Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Il ministro Carrozza alla Città del Teatro di Cascina

Il ministro Carrozza alla Città del Teatro di Cascina

Sabato 22 Febbraio alla città del Teatro di Cascina si è tenuto un seminario di studio che ha coinvolto circa 700 insegnanti provenienti da decine di istituti scolastici della provincia di Pisa e Lucca. Alla giornata di formazione su "Bisogni educativi speciali e valutazione" era presente anche il ministro dell'istruzione Maria Chiara Carrozza.

Il seminario ha analizzato le normative scolastiche introdotte negli ultimi anni che sostengono un insegnamento in grado di rispondere al meglio ai bisogni dei ragazzi.

La Banca di Pisa e Fornacette insieme alla Città del Teatro, al Comune di Cascina e alla Provincia di Pisa ha dato un contributo importante all'organizzazione di questa giornata di formazione.

 

 

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign