Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Esondazione Fiume Era

Esondazione fiume Era

C'è bisogno di un contributo concreto e questo è quello che ha voluto offrire la nostra banca, che esprime la sua solidarietà a tutti coloro che hanno subito danni ingenti in seguito all'esondazione del fiume Era lo scorso 31 Gennaio.

Proprio per la sua natura di credito cooperativo, la nostra banca si impegna da sempre nella promozione di iniziative volte allo sviluppo del territorio, della comunità locale e alla costruzione del bene comune.

Di fronte a questa emergenza, non potevamo esimerci dal sostenere le famiglie e le imprese del territorio di Ponsacco, e abbiamo deciso di farlo con finanziamenti a tassi agevolati con "plafond illimitato" per offrire un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà. Per tutti coloro che sono stati colpiti sarà possibile inoltre richiedere la sospensione delle rate dei finanziamenti e dei prestiti in corso. Le persone interessate possono rivolgersi in una delle nostre filiali.

 

 

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign