Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto
 

Diventare Socio

1. QUALI REQUISITI DEVE AVERE UN SOCIO?

Possono essere ammessi a socio le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo regolarmente costituite che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Banca.
Per i soggetti diversi dalle persone fisiche si tiene conto dell'ubicazione della sede legale, della direzione, degli stabilimenti o di altre unità operative.
I soci diversi dalle persone fisiche devono designare per iscritto la persona fisica, scelta tra gli amministratori, autorizzata a rappresentarli.

2. COME FARE DOMANDA DI AMMISSIONE?

Per diventare nostro socio dovrai semplicemente recarti nella tua filiale di riferimento dove ti verrà fornita la documentazione necessaria da compilare.
L'apposito modulo, contenente il numero delle azioni da sottoscrivere, verrà presentato al Consiglio di Amministrazione che deciderà sulla richiesta di ammissione ed a seguito della delibera assunta darà comunicazione scritta.

3. UNA VOLTA DIVENTATO NOSTRO SOCIO:

  • PARTECIPERAI ALLE ASSEMBLEE:
    Le Assemblee ordinarie e straordinarie sono un’occasione di incontro che la nostra banca ogni anno rinnova, sono momenti in cui il socio partecipa attivamente alla gestione dell’azienda.
     
  • POTRAI RIMANERE AGGIORNATO TRAMITE NEWSLETTER:
    E’ possibile ricevere sul proprio indirizzo di posta elettronica tutti gli aggiornamenti e le news, registrandoti alla newsletter dall'apposita sezione presente qui in basso sul nostro sito. Il servizio è completamente gratuito e prevede diversi settori di informazione.
  • FAREMO BENEFICIENZA A TUO NOME:
    La Banca di Pisa e Fornacette destina a nome dei suoi soci, importanti contributi a sostegno di iniziative di carattere sociale, volontariato o l’assistenza a categorie disagiate. Attività svolte anche attraverso la Fondazione della Banca di Fornacette Onlus, che continuerà a garantire anche in futuro un beneficio diretto a chi vive e opera nel territorio.

 

PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE PRENDI VISIONE DELLO STATUTO 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nella sezione trasparenza del sito della Banca o disponibili presso i totem presenti in tutte le filiali. Per ogni ulteriore dettaglio rivolgersi alle nostre filiali.


Scopri tutti i vantaggi di essere Socio:
 

 

 

 

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign