Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

 

Obbligazioni

Le Obbligazioni sono una forma di risparmio vincolato rappresentato da uno strumento finanziario che garantisce all'acquirente il rimborso del capitale più un tasso di interesse, determinato in base alla situazione dei tassi e dei mercati finanziari.

Sono emesse diverse tipologie di prestiti obbligazionari (fisso, variabile, step up, zero coupon, ecc.) con scadenze differenziate, al fine di offrire alla clientela una gamma completa, con una durata massima di 10 anni.

Come sottoscrivere un'obbligazione

La sottoscrizione dei prestiti obbligazionari è semplice, basta rivolgersi alla filiale più vicina della nostra banca e comunicare l'importo che si vuole investire. Il capitale verrà addebitato sul conto corrente e l'obbligazione verrà depositata sul dossier titoli.
Chi acquista obbligazioni beneficia di un tasso maggiore rispetto a quello di un investimento in liquidità e ha la possibilità di smobilizzare il proprio investimento. 

Consulta i prospetti obbligazionari.

Dedicato ai nostri Soci

Un investimento sicuro a tasso esclusivo, un contributo allo sviluppo locale.
Per i nostri Soci vengono emesse obbligazioni a condizioni vantaggiose! 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali che non costituisce un’offerta o una sollecitazionead investire.
Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo disponibile in filiale e sul sito www.bancadipisa.it.

Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo - Via Tosco Romagnola, 93 -  56012 Fornacette (PI) | +39 0587 429111  -  bancadipisa@bancadipisa.it - P.iva: 00179660501

Crediti: idsign (sviluppo) | SGgrafica (grafica)