Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto
 

Carta di debito: la soluzione più comoda!

La carta di debito, permette al titolare in base ad un contratto con la propria Banca, di acquistare (tramite POS) beni e/o servizi presso qualsiasi esercizio aderente al circuito al quale la carta è abilitata, o di prelevare contante (tramite ATM) con addebito immediato sul Conto Corrente collegato alla carta, di cui è possibile visualizzare i movimenti.

Servizi per la sicurezza della tua carta

Per la sicurezza dei tuoi risparmi quando effettui operazioni agli sportelli automatici adotta alcuni semplici accorgimenti:

  • verifica che lo sportello non risulti manomesso;
  • verifica che non siano presenti parti posticce incollate sulla tastiera o vicino alla fessura della carta;
  • controlla che nessuno ti osservi durante le operazioni;
  • proteggi il pin coprendo con la mano la tastiera.

SMS ALERT

Il servizio SMS Alert ti avvisa ogni volta che utilizzi la tua carta di debito. Riceverai un SMS di avviso in tempo reale per ogni utilizzo della tua carta sia per le operazioni di pagamento sia per il prelievo contante presso ATM. In questo modo potrai subito accorgerti di eventuali utilizzi non autorizzati della tua carta di debito!
 

- Come attivare il servizio

Per attivare il servizio è sufficiente contattare la Filiale della banca per fornire il numero di cellulare su cui vuoi ricevere gli SMS. Il numero che depositerai deve essere intestato al titolare della carta.
 

- Come personalizzare il servizio

Puoi scegliere una delle seguenti opzioni:

  • ricevere la notifica di tutte le transazioni indipendentemente dall'importo;
  • ricevere solo quelle superiori, inferiori o uguali ad una soglia scelta;
  • ricevere la notifica per tutti i tipi di utilizzo o solo per la funzionalità della carta di debito o PagoBANCOMAT®;


Le personalizzazioni possono avvenire anche in un momento successivo a quello di abilitazione del servizio di notifica.
 

- Quanto costa il servizio

L'attivazione prevede una quota annuale di 5,00 euro. Un ulteriore sistema per rendere sempre più sicure le tue operazione agli sportelli automatici è quello di utilizzare il nuovo sistema di sicurezza SICURMAT.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nella sezione trasparenza del sito della Banca o disponibili presso i totem presenti in tutte le filiali. Per ogni ulteriore dettaglio rivolgersi alle nostre filiali.

sicurezza? si grazie!

Proteggi la tua carta con Sicurmat, ecco alcune semplici istruzioni su come utilizzarlo!

Numeri di emergenza

In caso di furto o smarrimento della carta di debito, puoi contattare dall'Italia, 24 ore su 24, il numero verde 800.82.20.56 e dall'estero il numero + 39 02 60843768!

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign