Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

 

UN AIUTO AFFIDABILE, CONCRETO, VELOCE con i prodotti assicurativi Arca

RiparaCasa New

RiparaCasa New  protegge il tuo bene più prezioso, la casa, grazie ad una rete di professionisti che, in caso di guasto, interviene per eseguire direttamente la riparazione.
Con le garanzie Incendio, Terremoto, Responsabilità Civile, Furto, Tutela Legale ed Assistenza ti assicuri una copertura completa per la tua casa!

Con RiparaCasa New finalmente puoi contare su un aiuto concreto per i danni più frequenti che possono capitare a casa: un professionista incaricato direttamente dalla Compagnia, che arriva a casa tua ed effettua la riparazione. Non ti devi più preoccupare di trovare un artigiano che intervenga ed esegua un lavoro ad opera d’arte: se hai sottoscritto RiparaCasa New, Arca si preoccuperà di farlo per te.

 

RiparaCasa New ti consente nel momento in cui contatti Arca Assicurazioni per la denuncia di un sinistro guasti, di scegliere se usufruire della riparazione diretta del danno o della modalità di risarcimento tradizionale.

Se scegli la riparazione diretta del danno, non viene applicata nessuna franchigia!

Ti Indennizzo New

Scegli Ti Indennizzo New  e ti assicuri un indennizzo certo in caso di infortunio o intervento chirurgico!
Ti Indennizzo New  ti permette di ottenere una somma di denaro prestabilita in caso di:

  • INFORTUNIO sopraggiunto sia durante lo svolgimento di attività professionali sia di attività non professionali (sport, tempo libero, conduzione di autoveicolo/motoveicolo)
  • INTERVENTO CHIRURGICO a seguito di infortunio, malattia, parto con taglio cesareo anche se effettuato in day hospital o pronto soccorso. Ottieni tale indennizzo in modo facile e in tempi rapidi, entro 30 giorni e senza alcuna ulteriore indagine, inviando ad Arca Assicurazioni il certificato di pronto soccorso e/o la copia della cartella clinica completa.

 

ALTRI VANTAGGI

  • Formula Nucleo familiare
  • Indennizzo garantito fino ad 80 anni di età
  • No questionario sanitario
  • Velocità di liquidazione
  • Cumulabilità degli indennizzi da infortunio e da intervento chirurgico
  • Sono liquidati anche gli interventi in Pronto Soccorso e in day hospital
  • Indennizzi anche in assenza di spese mediche
  • Ospedale pubblico o clinica privata l’indennizzo non cambia

Zero Pensieri

Zero Pensieri di Arca Assicurazioni  offre una copertura assicurativa contro i danni involontariamente causati a terzi dall’assicurato e dal suo nucleo familiare e un'assistenza legale per tutelare l’assicurato e il suo nucleo familiare da eventuali controversie che possono insorgere nella vita privata e che lo vedono coinvolto nel far valere i propri diritti anche in Giudizio o per difendersi da un’imputazione in sede penale.

La garanzia Responsabilità Civile (RC) della vita privata si contraddistingue, oltre che per l'ampiezza dei massimali anche per la completezza nelle coperture offerte. Tale garanzia, infatti, è operante sia per richieste di risarcimento derivanti dagli immobili di proprietà dell'assicurato sia per richieste di risarcimento connesse alla vita privata.

A chi si rivolge?

Zero Pensieri  è la soluzione ideale per chi desidera mettere al riparo la propria famiglia dai danni accidentalmente causati a terzi e per cui si è civilmente responsabili.

ArcaVenti4

Il tempo non conta con ARCAVENTI4!

ARCAVENTI4 è la nuova polizza infortuni di Arca Assicurazioni che offre una tutela 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
E’ la soluzione ideale per chi desidera garantirsi un sostegno economico in caso di infortunio, sia durante l’attività lavorativa sia nel tempo libero!

ARCAVENTI4 offre un indennizzo in caso di infortuni professionali ed extra professionali garantendo:

  • un capitale in caso di decesso o un indennizzo in caso di inva-lidità permanente;
  • una diaria in caso di ricovero, convalescenza, gessatura o immobilizzazione.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nella sezione trasparenza del sito della Banca o disponibili presso i totem presenti in tutte le filiali. Per ogni ulteriore dettaglio rivolgersi alle nostre filiali.

Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo - Via Tosco Romagnola, 93 -  56012 Fornacette (PI) | +39 0587 429111  -  bancadipisa@bancadipisa.it - P.iva: 00179660501

Crediti: idsign (sviluppo) | SGgrafica (grafica)