Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Banca di Pisa insieme all'Unione Valdera per l'iniziativa Proteggiamoli

 

La nostra Banca sostiene l'iniziativa "Proteggiamoli, Covid-19 Valdera Solidale", la raccolta fondi promossa dall'Unione Valdera volta al sostegno dell'Ospedale Lotti di Pontedera attraverso la fornitura di mascherine e di altri dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari.

Una mascherina può salvare una vita. La tua generosità ne può salvare cento.

I Comuni di Calcinaia, Bientina, Buti, Capannoli, Casciana Terme Lari e Palaia hanno messo a disposizione risorse per avviare la produzione di mascherine tramite aziende del territorio.

Ma questo può non bastare: se la produzione non proseguirà, entro pochi giorni le mascherine realizzate saranno esaurite.

Mantenere costante il ritmo di produzione è fondamentale per proteggere i sanitari, la protezione civile e coloro che fronteggiano ogni giorno il Coronavirus.

Per questo ci appelliamo a tutti i cittadini. Come primo passo i comuni distribuiranno ad ogni famiglia una mascherina. Tu aiutaci a fare il passo successivo: produrne di nuove.

Per l’Ospedale Lotti, per i presidi medici e anche per te.

 

 
Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - C.F. 00179660501 - P.IVA 15240741007 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Crediti: idsign