Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Carta di debito gratuita per i pensionati

 

La nostra Banca offre una carta di debito gratuita* a tutti i pensionati che riscuotono la pensione presso il nostro istituto.

La carta di debito ti darà:

  • la libertà di prelevare da qualunque sportello ATM
  • la comodità di avere sempre contanti a disposizione

 

Per poter ritirare la tua carta di debito è necessario prendere appuntamento presso la tua filiale di riferimento tramite:

  • telefono
  • email
  • chat

 

In questo momento di emergenza, vogliamo continuare a restare vicino ai nostri clienti e soci, anche a distanza.

#andràtuttobene

 

*Carta di debito emessa dalla banca (Circuiti BANCOMAT® / PagoBANCOMAT® / Cirrus / Maestro) con canone annuo gratuito. Offerta valida per le nuove attivazioni di carte di debito rilasciate nel periodo dal 27/03/2020 al 31/05/2020 su rapporti di Conto Corrente Pensionati.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nella sezione trasparenza del sito della Banca o disponibili presso i totem presenti in tutte le filiali. Per ogni ulteriore dettaglio rivolgersi alle nostre filiali.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - C.F. 00179660501 - P.IVA 15240741007 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Crediti: idsign