Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto
 

Università

La convenzione tra la nostra banca e l'Università degli Studi di Pisa ha l'obiettivo di tutelare il diritto allo studio e favorire la ricerca e la formazione sul territorio.

La Banca di Pisa e Fornacette, per essere vicina agli studenti che devono affrontare le spese per la loro istruzione, offre piccoli finanziamenti per rateizzare il pagamento delle tasse universitarie. Puoi trovare tutte le informazioni sulla pagina dedicata al Prestito Unipi.

Perfetta per gli studenti è la CartaPiù, una carta prepagata comoda e conveniente, dotata di iban proprio così da consentire tutte le tipiche operazioni di un conto corrente.

Ogni studente potrà effettuare e ricevere bonifici, pagare presso gli esercizi commerciali convenzionati e prelevare contanti.

Convenzioni

Banca di Pisa e Fornacette ha stipulato con l'Università di Pisa le seguenti convenzioni che offrono conti correnti a condizioni vantaggiose:

  • Conto Dipendenti: destinato ai dipendenti e al personale a contratto dell'Università
  • Conto Studenti: destinato agli studenti dell'Università di Pisa

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nella sezione trasparenza del sito della Banca o disponibili presso i totem presenti in tutte le filiali. Per ogni ulteriore dettaglio rivolgersi alle nostre filiali.

Copyright 2013 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via Tosco Romagnola, 93 - 56012 Fornacette (PI) - CF/P.IVA00179660501 - Tel. +39 0587 429111 - Mail. bancadipisa@bancadipisa.it
Crediti: idsign